Rumpassion
Il Social Cittadino

Vi avevamo chiesto chi volevate come candidato del centro destra in Regione Lazio, ecco i risultati …e una nuova intervista!

La domanda alla nostra intervista era secca: ‘Chi tra Maurizio Gasparri, Giorgia Meloni e Sergio Pirozzi vorresti come candidato del centro destra in Regione Lazio? Ecco i risultati: la fetta di torta è stata tagliata esattamente a metà da Giorgia Meloni che ha incassato il 50% delle preferenze tra i lettori del Social Cittadino. A seguire, Sergio Pirozzi con il 37,5% e Maurizio Gasparri con il 12,5%.

Ora procediamo con un’altra intervista … Dopo i rumors riportati da Il Fatto Quotidiano che vedrebbero l’Onorevole Fabio Rampelli indicato da Giorgia Meloni quale candidato del centro destra, riformuliamo l’intervista, inserendolo nella rosa dei ‘papabili’. Fratelli d’Italia colorerà di nuovo la fetta più ampia del grafico finale, bissando i numeri della prima intervista in cui la Meloni ha superato il candidato forzista indicato da Silvio Berlusconi oppure, scegliendo Rampelli e tenendo così in piedi la candidatura di Pirozzi, stavolta Gasparri farà il sorpasso? Compilate l’intervista, domenica pubblicheremo su questo portale i risultati!

Commenta con Facebook

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *