Rumpassion
Il Social Cittadino

Davide Cervia, via Fb la clip che ripercorre frammenti di questi 27 anni e lo share dell’evento di stasera in Piazza Cesare Ottaviano Augusto

Dalle foto sbiadite di un Davide Cervia molto giovane a quelle successive a quel triste 12 settembre di 27 anni fa fatte di titoli di giornali e manifesti. Era il 1990 quando sparì misteriosamente dalla sua casa di Velletri. Non sta a noi ripercorrere la cronaca di questi 27 anni, fatti di innumerevoli battaglie della famiglia per ricercare la verità. E’ tutto scritto sulla carta stampata di allora ed è passato attraverso ogni media, radio o Tv. Oggi si parla ancora di Davide, anche attraverso un video apparso sulla pagina Facebook ‘AAA Vendesi esperto di guerre elettroniche: storia di Davide Cervia’. Ricordiamo inoltre, che proprio oggi è stata votata favorevolmente in Consiglio Comunale a Velletri una mozione per l’intitolazione di una strada all’esperto di guerra elettronica.

Sempre sui social, lo share dell’iniziativa che si terrà questa sera alle 20,30 in Piazza Cesare Ottaviano Augusto a Velletri ‘Per Non dimenticare Davide Cervia’.

Commenta con Facebook

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *